lunedì 11 dicembre 2017

PRODOTTI FINITI #28 + CESTINATI

Buongiorno a tutte/i
e ben tornate/i sul blog..... primo post del mese = prodotti finiti.
Questo è stato un mese decisamente povero di prodotti terminati.... speriamo nel prossimo.... Bando alle ciance iniziamo.
Categoria Corpo

L'erbolario bagnoschiuma Dolcelisr: è un regalo che ho ricevuto circa 1 anno e mezzo fa. Profumo particolare e gradevole ma alla lunga un po' stancava. Comunque in generale un buon prodotto.
Chanel n° 5 eau premier: credo che sia la 4° boccetta che termino, non l'ho ancora ricomprato perchè voglio vedere se trovo qualcosa che mi piace giusto per il gusto di cambiare un po' ma è comunque un profumo che adoro.
Sephora maschera piedi alla lavanda: nel mese di ottobre avevo usato quella alla mandorla, questa mi è piaciuta quanto quella, inoltre ho appurato che se conservata ben chiusa in frigo la si può riutilizzare almeno un'altra volta... vi dico solo che con il black friday ne ho comprate 6!
Bema crema fluida per il corpo: un regalo anche questo. Un prodotto che non mi ha entusiasmato,l'ho usato principalmente sulle gambe ma con l'ausilio di un olio per renderlo più idratante.

Categoria Viso
 


Venus acqua micellare: devo aggiungere altro?La trovate praticamente tutti i mesi!
La prairie campione crema occhi: questo l'ho cestinato perchè aveva un odore tremendo
La prairie contorno occhi spf 15: è il secondo barattolo che termino e ho già il terzo pronto all'uso!

Categoria make up

Dior flash luminizer: ve ne avevo parlato qui, mi sono trovata molto bene, prima di ricomprarlo però voglio provare qualcosa di simile ma un po' più economico per vedere se noto differenze
Maybelline matita occhi verde: avrò avuto almeno 6/7 anni, felice di averla finita, un bel tono di verde scuro, durava tutto il giorno nella rima inferiore. Non la ricomprerò perchè ne ho troppe da finire.
Benefit they're real  push up liner: questo è un campione che non ho mai usato e nemmeno aperto ma che ho dovuto cestinare perchè secco
Nyx Epic ink liner: ve ne avevo parlato qui, alla fine devo dire che mi è piaciuto e lo ricomprerò sicuramente, però voglio aspettare di andare in negozio e non prenderlo online, così nel frattempo mi impegno a finire un po' di roba che ho a casa.

E con questo è tutto... come dicevo mese un po' scarsino ma a volte capita... e voi cosa avete terminato? Abbiamo qualche prodotto in comune?
Io vi saluto e al prossimo post


8 commenti:

  1. Beh, io non lo definirei esattamente un mese scardino!
    Per me rimangono tanti prodotti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A riguardare è vero... non sono pochini... ma vorrei sempre terminare molte più cose!!!

      Elimina
  2. Ciao! Grazie per essere passata! Ti seguo anche io con piacere. Io il minisoze del they're Real eyeliner l'ho usato appena comprato e si e' seccato subito ugualmente...superflop! Ciao!

    RispondiElimina
  3. Io l'ho provato l'eyeliner benefit, ma è stato un mezzo macello. Era mezzo secco e per farlo uscire ogni volta era una tragedia. Devo dire però che una volta che usciva l'effetto era molto bello, perché è di un nero intensissimo ed opaco proprio come piace a me, però troppo scomodo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma infatti a penasrci non se ne sente parlare molto in giro.... mi sa che in tante non si sono trovate bene!

      Elimina