venerdì 2 dicembre 2016

PRODOTTI FINITI #19 + CESTINATI

Buongiorno a tutte.... 
e ben tornate sul blog... anche novembre è giunto al termine e non mi sembra vero... praticamente siamo alla fine del 2016 e quasi non me ne son accorta....
Ma bando alla ciance e vediamo quali sono i terminati del mese:
Categoria capelli:

Shampoo Ultra dolce Garnier Argilla dolce e cedro: devo dire che non mi è dispiaciuto ma la mia ricerca per lo shampoo perfetto per me non è ancora terminata. Però potrei tranquillamente ricomprarlo per alternarlo a qualcos'altro

Categoria corpo
Bagnoschiuma Borotalco: un buon bagnoschiuma, fa il suo dovere, lava bene, fa una bella schiuma e ha un buon promuro.
Le petit Marseillais Miele di lavanda: comprato più per la fama di cui hanno goduto tempo fa, questo prodotto non mi è piaciuto e non perchè non facesse il suo lavoro ma più che altro per il profumo troppo forte e oserei dire chimico. Non lo ricomprerò sicuro.


Campioncini vari di profumo

Categoria viso:
La Prairie foam cleanser: e con questa li ho finiti tutti. Perchè non l'ho mai recensito? non lo so nemmeno io ma sta di fatto che pur avendolo amato tanto mi sono buttata su altro per il costo davvero eccessivo
Campione di crema contorno occhi

Categoria make up:
Kiko long lasting n° 15: finalmente finito, ve ne avevo parlato qui , buon prodotto, da ricomprare ma solo dopo che avrò finito almeno la metà di tutti gli altri colori che ho.
Collistar matita labbra n° 5: vi avevo parlato di lei qui, l'ho terminata usandola come rossetto  ma non mi ha fatto impazzire... non la comprerò sicuro.
Campioni fondotinta Sephora Teint infusion: ho apprezzato che dentro una confezione ci fossero due diverse colorazioni di fondotinta e devo dire che ho apprezzato anche il prodotto stesso: leggero, ben sfumabile, coprenza sul basso quindi non adatto a chi ha molte imperezioni da nascondere. Da tenere in considerazione per il futuro.

Categoria cestinati:
Non mi piace buttare via i prodotti ma con questi non ho potuto farne a meno:
Matita labbra Max factor: credo che avrà almeno una decina d'anni, era diventata un po' dura ma non inutilizzabile, nessun cattivo odore ma il colore... non so come facessi a portarlo, un marrone anni 90 davvero tremendo.
Matita occhi Estee lauder: questa me l'aveva data mia madre quindi ha secoli anche lei ma oltre a essere diventata dura ha pure cambiato odore quindi via!!!

E con questo è tutto. Non è stato un gran mese, per quanto mi stia applicando ci sono categorie di prodotto che non vanno molto avanti, però c'è anche da dire a mio favore che sono una persona che non tende ad aprire molte cose tutte insieme.....
Comunque... abbiamo qualcosa in comune? Voi cosa avete finito?
Io vi saluto e al prossimo post.


Nessun commento:

Posta un commento