mercoledì 21 settembre 2016

GOCCE MAGICHE VISO - COLLISTAR

Buongiorno a tutte
e ben tornate sul blog..... Oggi si da ufficialmente l'arriverderci all'estate.....però per alcune di noi non è così semplice salutare anche l'abbronzatura che se ne sta andando quindi vi voglio parlare di questo prodotto che ci può venire in aiuto.
Piccola premessa: non vado e non sono mai andata troppo d'accordo con gli auto abbronzanti, vuoi per incapacità mia, vuoi per la qualità del prodotto ma le poche volte che li ho provati mi sono sempre ritrovata a chiazze. Dopo aver letto e sentito un sacco di recensioni positive sulle "gocce magiche" mi son decisa a provarle.
Partiamo come sempre dalle informazioni generali:

Nome: Gocce magiche viso
Produttore: Collistar
Contenuto: 30 ml
Pao: 12 mesi
Prezzo: € 22,00 circa (prezzo preso dal web)


La boccetta è in vetro con il tappo a vite fornito di un praticissimo contagocce. Il prodotto è estremamente liquido, quasi acqua direi, di colore marrone scuro.
Bastano poche gocce per tutto il viso, il mio suggerimento però è di usarne un paio in più per metterle anche sul decoltè e non vedere così anti estetici stacchi di colore.
Lo si può usare sia da solo che mischiato alla crema idratante.


Mi è piaciuto? Si molto! Trovo che sia un valido alleato anche se con alcuni piccoli accorgimenti. Ho iniziato ad usarlo prima di abbronzarmi e l'ho usato a giorni alterni, questo perchè avevo paura che mi facesse diventare gialla in faccia. Quando poi, dopo un week end al mare, la mia pelle è diventata un po' più colorata, ho iniziato ad usarlo ogni due gg per mantenere il colore. Io lo mettevo al mattino subito prima di iniziare a truccarmi, in maniera da far asciugare bene la pelle e non rischiare poi macchie di prodotto con i prodotti in polvere applicati dopo. Scontato, ma conviene sempre ricordarlo, meglio fare un bello scrub prima del primo utilizzo per preparare la pelle, e poi si può mantenere la solità routine di skin care. Importantissimo è anche lavarsi le mani dopo aver utilizzato il prodotto.

 Una pecca che ha a parere mio è il Pao: 12 mesi sono pochini perchè per la quantità di prodotto che serve (minima) dura sicuramente molto di più di 12 mesi. (nel mio caso il sensibile calo è dovuto al fatto che ne ho dato un po a mia madre per provarlo). Quindi potete magari pensare di condividere spesa e prodotto con madre, sorella o amica.


Adesso l'ho accantonato perchè ormai sono troppo sbiadita e preferisco tornare al caro e buon vecchio fondotinta, però per il periodo estivo lo trovo un valido alleato e mi sento di consigliarlo vivamente.
Voi lo conoscete? Avete qualche prodotto del genere da consigliarmi?
Io vi saluto e al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento