venerdì 11 settembre 2015

RDG - COLLISTAR ART DESIGN 06 ROSA INTENSO

Buongiorno a tutte.....
oggi torniamo con un rossetto del giorno e nello specifico parliamo di Collistar. Continuavo a sentir dire meraviglie di questa tipologia di rossetti e a metà giugno, complice uno sconto di benvenuto + le spedizioni gratuite sul sito ufficiale Collistar, ho deciso di peccare.



Che dire........ avevano tutte ragione: è un rossetto fantastico!!! E anche nella scelta del colore sono stata fortunata.
Loro lo definiscono "rosa intenso" e hanno ragione, è una punta di rosa che secondo me sta bene a tutte, è facile da portare tutti i giorni e al tempo stesso elegante e sofisticato con un trucco più pesante la sera (anche se in realtà io lo smokey sugli occhi lo faccio tranquillamente anche di giorno).
Ha un finish satinato, il colore è bello pieno, è estremamente confortevole da stendere e anche una volta steso le labbra sembrano di velluto. Anche la durata mi ha piacevolmente stupito: mangiando e bevendo su di me dura 5 ore tutte. Dopo pranzo sono solita riapplicarlo perché mi piace vedermi sempre a posto però se ci accontentiamo di aver le labbra leggermente più colorate allora se ne può fare anche a meno perché, oltre a non sparire del tutto insieme al pranzo, si consuma anche in maniera uniforme così da ritrovarvi a fine pranzo con le labbra senza rossetto ma comunque colorate. Altra cosa importantissima è il fatto che non va nelle pieghette.



Due parole le voglio spendere anche sulla matita che è arrivata insieme, che la n° 5: è un rosa che contiene un po' più di viola rispetto al rossetto, morbida e scorrevole anche lei e una volta applicata si fonde bene con tutto il resto. Non mi dilungo di più perché non sono una grande amante delle matite labbra, se non usate come rossetto, inoltre avendo io il contorno labbra tatuato non sento la necessità di usarle.

Se dovessi dargli un voto direi un bel 9!!! Non prende 10 solo perché la profumazione non mi fa impazzire..... tutto il resto si!
E voi l'avete provato? come vi siete trovate?
Un saluto e al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento