martedì 21 aprile 2015

OLAZ TOTAL EFFECTS 7 IN ONE

buongiorno a tutte.....
oggi vi voglio parlare della cream giorno che sto utilizzando in questo ultimo periodo: Olaz total effects 7 in one.


Come il fondotinta di Max factor, anche questa mi è stata inviata dal sito "Desideri Magazine" in quanto sono stata sorteggiata per provare i due prodotti.
Si presenta in una confeziona di platisca beige/dorato con erogato a pompetta nero. Da quel che posso vedere è quel tipo di erogatore che, man mano che si consuma il prodotto, fa salire il fondo del contenitore in maniera tale da non sprecarne nemmeno una goccia (anche il fondotinta ha lo stesso tipo di erogatore). Devo dire che questo è sicuramente un punto a suo favore. Mi piace tenere le confezioni il più pulite possibili e questo tipo di packaging è quello che fa proprio al caso mio.



Contiene 50 ml di prodotto, PAO di 12 mesi, SPF 15.
Cosa si propone di fare?
- riduzione delle piccole rughe
- idratazione profonda
- colorito più uniforme
- leggera esfoliazione
- riduzione dei pori
- contiene antiossidanti
- delicato rassodamento

Cosa ne penso?
Mi piace il fatto che non abbia un profumo particolare.
Io lo utilizzo sul viso e sul collo, dopo aver messo un siero. Ne basta poca.... non è necessario premere a fondo l'erogatore. In pochi secondi viene assorbita e la cute diventa liscia, elastica ed idratata per tutto il giorno.


Fa tutto quello che realmente si propone? Sinceramente non so dirvelo. Come vi ho già detto in altri post, vuoi per genetica, vuoi perchè mi sono sempre presa molta cura della mia pelle non ho particolari problemi od esigenze. Posso però dirvi che è sicuramente un buon idratante, che si assorbe in fretta (cosa da non trascurare per chi come me ha sempre i minuti contati) e non è pesante come crema. Se proprio devo dire qualcosa che non fa di sicuro è la leggera esfoliazione! Quella proprio non l'ho vista. Però è nel complesso un prodotto che promuovo per il packaging, per l'idratazione e la leggerezza, per il fattore di protezione SPF, per il prezzo contenuto e per la facile reperibilità. Se cercate una crema con tutte queste caratteristiche allora questa fa decisamente per voi.
Spero di esservi stata d'aiuto in qualche modo e che il post sia stato interessante.
Voi l'avete provata? Avete avuto le mie stesse impressioni?
Un saluto e al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento