mercoledì 4 marzo 2015

Rdg - Tinta labbra YSL


Buongiorno a tutte…..
Ed eccoci con un altro RDG… oggi vi propongo una tinta per labbra Yves Saint Laurent 
Quella che vi propongo è la n° 107. Sul sito di sephora italia non lo trovo come colore, sul sito ufficiale YSL invece me lo da come "naughty mauve"... io lo definirei un rosa malva piuttosto scuro ma tendente al nude.

 

Sono rossetti liquidi dalla finitura laccata che resistono a lungo. Si presentano in flacone nero lucido che lascia intravedere il colore del prodotto da un piccolo olbò, e hanno un tappo color oro con inciso il logo YSL.
L’applicatore è molto flessibile e dalla forma leggermente appuntita che permette un’applicazione facile e piuttosto precisa. La resa sulle labbra è davvero molto bella: il colore risulta inteso e luminoso, regalando l’effetto di un rossetto molto coprente illuminato da un gloss effetto lacca.
Per rendere il colore ancora più intenso fare uno primo strato di colore, attendere circa un minuto per fare si che questo si fissi e poi procedere con una seconda applicazione. Hanno una buona pigmentazione e tenuta. A differenza delle tinte solite questi non sono no transfer, ma la durata del prodotto sulle labbra è buonissima e anche quando con il passare delle ore l’effetto lucido sbiadisce, il colore sulle labbra resta visibile e soprattutto non se ne va in giro per i fatti suoi sul vs. viso….. non rischiate quindi di trovarvi delle anti estetiche  pieghe piene di rossetto.
In conclusione è davvero un prodotto consigliato. Io ho 4 colori, compreso  questo che vi mostro e sono decisamente soddisfatta.


una passata

due passate

E voi cosa ne pensate? ne avete qualcuno? come vi trovate?
un saluto e al prossimo post.
 

Nessun commento:

Posta un commento