giovedì 15 gennaio 2015

CREAM LIP STAIN - SEPHORA ROUGE VELOUTE SANS TRANSFER

Buongiorno a tutte.....
oggi vi voglio parlare delle tinte labbra di Sephora: è Un rossetto liquido coprente ad ultra-lunga tenuta, dalla texture unica e mutevole: cremosa all'applicazione, si trasforma in un leggero velo vellutato per un colore impeccabile sulle labbra per molte ore. Colore intenso, facile da applicare, a lunga tenuta… cosa chiedere di più?
Questa è la descrizione sul sito di Sephora...... e ora le mie considerazioni:
In linea di max sono d'accordo, non aspettatevi però anche una cosnistenza vellutata una volta asciutto.... all'apparenza lo è ma trovo che non sia molto confortevole, soprattutto se portato per più giorni di fila tende a seccare le labbra.
E' necessario farlo asciugare molto ma molto bene tra una passata e l'altra ma secondo me  è sufficiente una sola per ottenere una buona coprenza.
E' resistente agli snack durante il giorno ma non ad un pranzo o cena veri e propri.
Normalmente lo applico verso le 8 del mattino e dura tranquillamente tutta la mattinata senza bisogno di ritocchi.
Se proprio voglio stare in una botte di ferro passo proprio sotto il contorno labbra una matita di cera però è comunque un rossetto che non sbava.... si può quindi andare sul sicuro.
Ha un costo di € 14,00 x 5ml di prodotto.
Nel complesso quindi li promuovo: buona durata, bei colori (almeno quelli che ho provato io), bellissimo effetto satinato/mat e direi anche un buon rapporto qualità/prezzo, vi consiglio solo di tenere le labbra sempre belle idratate perchè se usato a lungo le secca.


n° 06 Fucsia (1 passata)
n° 03 Rosso fragola (1 passata)

E voi che ne pensate? Le avete provate? Come vi siete trovate?
Un saluto e al prossimo post.

p.s. nelle foto non c'è trucco... non c'è inganno!!!! Sono le mie labbra senza ritocco alcuno!!!!

Nessun commento:

Posta un commento